Il Gigante di Sesto San Giovanni riapre con un nuovo look

il gigante
Lo store di via Monti è stato ampliato rispetto al passato, corredato da accorgimenti ecosostenibili e arricchito di nuovi servizi e prodotti

Riapre, dopo i lavori di restyling, Il Gigante (associato Selex) di Sesto San Giovanni (Mi). Il supermercato di via Monti, situato all’interno di uno stabile rimodernato per l’occasione con cappotto termico, serramenti con doppi vetri, tetto coibentato, è stato ampliato rispetto al passato, corredato da accorgimenti ecosostenibili e arricchito di nuovi servizi e prodotti. È stata introdotta la cottura del pollo allo spiedo, il banco assistito in macelleria per tutta la carne di filiera, la cottura di pizze, focacce, snack e brioche calde.

“Riaprire e rinnovare Il Gigante di via Monti significa dare seguito alla tradizione – afferma Giancarlo Panizza, presidente e fondatore del gruppo Il Gigante – sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, sia per quello che concerne la tutela dell’ambiente. Sono particolarmente legato a questo punto di vendita e ai cittadini sestesi perché l’ho visto nascere e dal 1978 rappresenta concretamente l’impegno che questa azienda ha sempre profuso per creare un ambiente attraente e confortevole, servire i clienti nel modo più efficiente, essere un’azienda italiana che difende i valori e le tradizioni, soddisfacendo le nuove esigenze”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome