Il Gruppo Crai cresce nei canali food e drug

gruppo Crai
La Guida Nielsen Largo Consumo, pubblicata a settembre, evidenzia nel canale alimentare un trend di crescita (+11,83%) rispetto all’anno precedente

Crescita a doppia cifra per il Gruppo Crai, operativo nei canali food e drug, così come sottolineato dalla Guida Nielsen Largo Consumo, pubblicata a settembre, che evidenzia nel canale alimentare un trend di crescita (+11,83%) rispetto all’anno precedente, registrando una quota di mercato di 2,36%. In particolare, nel formato tipico dei negozi di prossimità con superfici da 100 a 399 metri quadrati, la quota di mercato cresce fino ad arrivare a quota 11,36%. La crescita del Gruppo si manifesta anche nel formato 400 – 800 mq arrivando a una quota del 4,75%.

“Abbiamo una squadra molto forte in centrale ed un rapporto con i nostri cedi molto stretto - afferma Marco Bordoli,

Marco Bordoli ad grupo Crai
Marco Bordoli, Ad Gruppo Crai

amministratore delegato Crai Secom - A dimostrazione della fiducia che Crai riscuote nel mercato appaiono anche i dati nel canale Drug: abbiamo raggiunto il 25,8% di quota confermandoci il secondo player del mercato erodendo quote alla concorrenza in un mercato altamente concentrato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome