Il Gruppo Maiora (Despar) amplia la rete in Puglia

Con questa nuova apertura, Maiora prosegue un intenso programma di investimenti nel centro-sud. Il supermercato è stato inaugurato a Canosa di Puglia (Bt)

Consolida la sua presenza in Puglia l’insegna Eurospar, gestita dal Gruppo Maiora (concessionaria Despar) , che apre a Canosa di Puglia (Bt), in via Ugo La Malfa, un nuovo supermercato, sviluppato su una superficie di 1.000 metri quadrati ed esteso su pianta rettangolare. Con questa nuova apertura, Maiora prosegue un intenso programma di investimenti nel centro-sud. Un mese fa a Trani l’azienda ha trasformato in Eurospar un ex oleificio dismesso, entro maggio invece sarà la volta di Bari e Crotone, quest’ultima per il canale cash&carry.

 Lo store apre sul reparto ortofrutta e chiude con acqua e surgelati lungo un percorso che si snoda su cinque corsie.  Ampia Ortofrutta 2 eurospar canosa Gruppo Maioravisibilità si dà ai reparti freschi, cuore pulsante degli store dell’Abete. L’ortofrutta è esposta su vaschette dal design innovativo, disposte sui murali refrigerati che ne garantiscono la freschezza. L’attiguo reparto macelleria propone il laboratorio a vista all’interno del quale vengono preparate e confezionate le carni. Il reparto panetteria propone diverse tipologie di panificati sfornati ogni ora, per tutto l’orario di apertura del negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome