Il Gruppo Megamark acquisisce 24 strutture Superò in Campania

Il Gruppo Megamark rafforza la propria presenza in Campania dove opera con una quota di mercato del 10%. L’azienda di Trani, associata al Gruppo Selex, attiva in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria con una rete commerciale di oltre 400 punti di vendita a insegna Dok, Famila, A&O, Sole 365 e Sunrise, ha siglato un accordo con la famiglia Cristiano per l'affiliazione di 24 punti di vendita tra supermercati e superette e un cash & carry a insegna Superò, presenti prevalentemente nella città di Napoli. I 24 negozi, che sviluppano 11.000 mq di superficie con un fatturato alle casse di circa 80 milioni e circa 400 addetti, continueranno a utilizzare l'insegna Superò, e saranno oggetto di alcune ristrutturazioni.
Una nuova piattaforma logistica. L'accordo prevede, inoltre, l'acquisto, insieme con altri imprenditori campani, di una piattaforma logistica a Pastorano (Ce) di circa 20.000 mq coperti e più di 60.000 scoperti, destinata a servire sia i negozi Superò sia le altre superfici che fanno capo al Gruppo Megamark in Campania (56 unità tra dirette e affiliate) e in Molise. “Una trattativa lunga e complessa”, come ha spiegato Giovanni Sicolo, Direttore Vendite Franchising, che afferma: “Grazie alla forte volontà di tutti, siamo riusciti a raggiungere l'accordo”.

Giovanni Pomarico Gruppo Megamark
Giovanni Pomarico

Lo sviluppo del franchising. Esprime soddisfazione il Cavaliere Giovanni Pomarico, Presidente di Gruppo Megamark che sottolinea: “Dove non arriva la forza del singolo sicuramente arriva la forza del Gruppo. È questo lo spirito che ha sempre contraddistinto lo sviluppo del franchising in Megamark. I Signori Cristiano, che conosco dai tempi in cui ero Presidente in Un.Vo., saranno dei validi partner per ampliare maggiormente la nostra presenza in Campania”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome