Il Gruppo Piaggio sbarca a Hong Kong

piaggio Motoplex Hong Kong 01
Continua lo sviluppo della rete distributiva del Gruppo Piaggio con nuovi flagship multibrand aperti in tutto il mondo

Continua lo sviluppo della rete distributiva del Gruppo Piaggio con nuovi flagship multibrand: Vespa, Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi. Negli ultimi tre anni l’insegna Motoplex ha raggiunto il traguardo di 300 store aperti nel mondo.

 

L’azienda fa il suo ingresso a Hong Kong con il suo primo punto di vendita, situato in To Kwa Wan Road. Il negozio si sviluppa su uno spazio di circa 300 mq suddivisi tra showroom, con un’area lounge&bar, e officina. L’apertura segue l’inaugurazione del Motoplex di Bangalore, ubicato lungo la Marathahalli Outer Ring Road e esteso su 800 mq, avvenuta la scorsa settimana. Anche in Italia l’insegna ha inaugurato recentemente nuove strutture a Roma e Firenze.

 

I negozi sono intesi come luoghi in cui coinvolgere il consumatore proponendo non soltanto veicoli e relativi accessori, ma anche merchandising dedicato, e in molti casi l’officina. Molti negozi offrono inoltre anche il corner bar e la lounge, dove chiacchierare di gare, moto e viaggi con persone competenti e appassionate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome