Il mondo Mila: chi lo gusta lo vince!

Concorso


Dopo il successo di numerose iniziative svolte con l'Unione Agricoltori e Coltivatori diretti Sudtirolesi (SüdtirolerBauernbund),

Mila ripropone un concorso a premi dal titolo “Vinci il mondo




Mila”, che mette in palio 30 soggiorni di una settimana negli agriturismi Gallo Rosso dell’Alto Adige/Südtirol.



Vincere non è mai stato così facile! È infatti sufficiente acquistare lo yogurt intero e magro Mila nelle confezioni promozionali con il flash del concorso da 2 o da 8 pezzi, per partecipare, dal 5 maggio al 2 agosto 2014, all’estrazione di 30 soggiorni per tutta la famiglia in uno dei pregiatissimi agriturismi Gallo Rosso dell’Alto Adige/Südtirol.

 I fortunati vincitori potranno vedere dove e come nasce il latte Mila di altissima qualità, seguire da vicino il lavoro dei contadini e toccare con mano l’atmosfera pura e incontaminata dei masi Mila.


Ancora una volta Mila premia la fiducia dei suoi consumatori regalando vacanze nelle magnifiche vallate dell’Alto Adige/Südtirol con la natura a portata di mano.


Partecipare è semplice e veloce, utilizzando il codice alfanumerico stampato all’interno della confezione. Basta registrarsi al sito www.mila.it nella sezione dedicata al concorso, compilando il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti. Dopo la registrazione il codice può essere inviato, dal 5 maggio al 2 agosto 2014, via web oppure con un sms, al numero indicato all’interno della confezione. La comunicazione dell’eventuale vincita avverrà immediatamente tramite un messaggio a video o un sms sul telefono cellulare.


A chi desidera una vacanza davvero rigenerante a contatto con la natura non resta che scegliere e gustare lo yogurt intero o magro di Mila!


Tutte le informazioni sul concorso al sito: www.mila.it


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome