Il piano di restyling di Pam

Pescheria Pam

È iniziato lo scorso anno e prosegue anche nel 2019 il lavoro di ristrutturazione della rete Pam sul territorio nazionale. L’insegna sta modificando il design interno dei suoi punti di vendita per rendere il layout più accattivante e innovativo.

“Il progetto di restyling ci ha impegnati molto in questi mesi, ma siamo davvero orgogliosi del risultato e, soprattutto, lieti del feedback dei nostri clienti che in questi anni hanno adottato un nuovo modo di fare la spesa: sempre più al passo coi tempi, sempre più piacevole e, soprattutto, sempre più di qualità, caratteristica che ci contraddistingue da oltre 60 anni.” commenta Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panorama.

L’area dedicata ai freschissimi diventa protagonista: nel reparto ortofrutta così come in macelleria e pescheria, fino al banco dei formaggi e dei salumi. La gastronomia valorizza i Gastronomia Pampiatti pronti preparati quotidianamente. In assortimento, infine, Pam, dà ampio spazio ai prodotti in linea con gli ultimi trend di mercato, puntando su un buon rapporto tra qualità e prezzo. In occasione di ogni riapertura, i negozi propongono una degustazione ispirata ai sapori tipici del territorio: dalle 15.30 alle 20 sarà possibile, infatti, assaggiare un prodotto fresco e uno a marchio Pam Panorama, ogni volta diversi. Nei punti di vendita più grandi, inoltre, sarà possibile assistere ad animazioni, ispirate al payoff di Pam Panorama La vita spesa al meglio, a cura di associazioni locali. Le prossime aperture saranno a Trieste e Livorno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome