Il primo Rovagnati Bistrò Italiano apre a Milano

_VDC4131 Insalate, panini gourmet, piatti unici caldi e freddi, ma anche stuzzichini e finger food, e anche la ricetta esclusiva della Cotoletta Gran Biscotto da 500 g.: sono tutte a base dei salumi di alta qualità Rovagnati le proposte, gustose ma leggere, del primo Rovagnati Bistrò Italiano, appena inaugurato a Milano, in piazza XXV aprile.

Tornati di tendenza con la riscoperta del rito dell’aperitivo, in poco tempo i bistrot sono diventati i nuovi punti di riferimento della gastronomia italiana. Fortemente simbolica la scelta della città meneghina per la prima apertura. È la Milano operosa, dinamica e vivace ad accogliere l’impegno e lo spirito imprenditoriale della famiglia Rovagnati che propone una food experience del tutto particolare.

ROVAGNATI - BISTRO' ITALIANO 2La passione per la cultura gastronomica e l'attenzione ai dettagli caratterizzano il raffinato bistrot. L'arredo semplice, l’atmosfera familiare ed accogliente fa sentire subito a proprio agio. Tavoli conviviali assecondano la voglia di comunicare e di condividere brevi momenti di gusto autentico.

Aperto dalle 8.30 alle 22.00, dal lunedì al sabato, e per tutto il mese di dicembre anche la domenica ha previsto anche un servizio take away per dar modo ai clienti di gustare anche a casa propria le sue preparazioni uniche, cucinate da chef di fama nazionale. Il nuovo bistrò di Piazza XXV Aprile anticipa l’apertura, prevista per il prossimo mese sempre nel cuore di Milano, del secondo monomarca nell’ottica di un progetto più ampio a lungo termine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here