Il progetto omnichannel di Massimo Rebecchi

Massimo Rebecchi_store Praga 2

Il brand di abbigliamento Massimo Rebecchi avvia un progetto di restyling che coinvolge offline  e online. In parallelo inaugura il sito istituzionale, l’e-boutique worldwide e il monobrand store a Praga. Il punto di vendita di 150 mq è situato nel mall Prague The Style Outlets posizionato di fronte all’aeroporto internazionale Praga-Ruzyne.

Il design è minimalista, la maglieria si pone su arredi non ortogonali in armonia con le linee Massimo Rebecchi_store Pragacurve degli stender. La palette colori gioca con i toni neutrali del crema, del beige e del grigio, tipici del concept Massimo Rebecchi, con dettagli in arancio. Il negozio della capitale Ceca va ad aggiungersi al flagship store di corso Como 2 a Milano e alle boutique di Forte dei Marmi, Ferrara e Riccione.

Il sito istituzionale massimorebecchi.it con un rimando diretto all’eCommerce shop.massimorebecchi.it, è stato studiato per una visualizzazione social-oriented: uno scroll verticale e immagini a blocchi stile Pinterest puntano a comunicare non solo il prodotto, ma un vero e proprio lifestyle, raccontato attraverso l’obiettivo della fashion photographer, Simon. L’e-store diventa punto di partenza di un progetto che coinvolge anche le boutique Massimo Rebecchi, avviato con l’opening di Praga.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome