Il restyling di Basko passa dal magazine Buongiorno

Via al restyling della comunicazione in-store per Basko, l’insegna del Gruppo Sogegross, che ha deciso di modernizzare il look del proprio magazine mensile Buongiorno a partire dal numero di marzo. La rivista, che aumenterà la tiratura a 100mila copie, era stata fondata nell’autunno 2010 e viene ora rinnovata sia nella grafica che nei contenuti, con nuove rubriche, l’intervento di alcuni esperti e un’immancabile sezione ricette che, intercettando il trend tematico odierno, si collega al comparto digital. Sul canale YouTube, inaugurato di recente, verranno infatti pubblicate alcune videoricette, accessibili direttamente da QR code sulle relative pagine del cartaceo.
Il nuovo numero, che vede il logo abbreviato a BG, trova riscontro anche nei volantini promozionali e sulla pagina Facebook e sarà come d’uso distribuito gratuitamente in tutti i punti vendita Basko ai clienti con fidelity card Prima Card.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome