In arrivo il primo flagship Lavazza a Milano

In autunno inaugurerà nel centro di Milano il primo Lavazza flagship al mondo. “Vogliamo creare una grande magia intorno al mondo del caffè che presenteremo in forme inedite – spiega Giuseppe Lavazza, vice presidente del maggior gruppo italiano del caffè - ma non abbiamo intenzione per ora di pensare a una catena. Sarà un progetto unico”.

Abbiamo creato almeno una quindicina di cocktail a base caffè - racconta Andrea Mazza del Training Center Lavazza di Torino - ma le possibilità sono quasi infinite, il caffè ha almeno un migliaio di molecole aromatiche all'interno…”.

L’apertura prevista dopo la pausa estiva permetterà a Lavazza di anticipare il colosso americano Starbucks che sbarcherà nel capoluogo lombardo l’anno prossimo. “Starbucks? Lavazza serve 27 miliardi di tazzine l’anno - prosegue il vicepresidente, che sottolinea di non temere l’arrivo del colosso statunitense. Siamo abituati alla concorrenza americana. La affrontiamo tutti i giorni sui mercati internazionali.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome