In Editrice Giochi è sbocciata la collezione Aria Aperta

Dopo i rigori invernali, è tempo di uscire fuori casa.
Editrice Giochi -da oltre 70 anni leader nella produzione e commercializzazione di giochi di società- oggi amplia la propria gamma con la linea Aria Aperta, rivolta ai bambini in età scolare e pre-scolare.
La collezione comprende una serie di giochi per lo svago all’aperto: tricicli, pattini a 4 ruote per i più piccini e pattini in linea per i grandicelli. La serie di tricicli si connota per il telaio in metallo ed i materiali molto resistenti e leggeri, che rendono più pratico l’utilizzo; il meccanismo di controllo per bloccare la ruota, il sedile regolabile e il bloccasterzo garantiscono un divertimento in totale sicurezza, mentre il manico removibile permette al genitore di spingere il triciclo e controllare il bambino. Il Set Baby Skate include pattini a rotelle con cinghie regolabili, freno anteriore e protezioni (casco, gomitiere, ginocchiere) per i bambini alle prime armi con lo skating.
Per i bimbi dai 5 anni in su, invece, i Pattini in Linea sono la soluzione più gradita: curati nei minimi dettagli e disponibili in diverse varianti colore, sono dotati di una morbida imbottitura interna, una doppia chiusura (stringhe/velcro) per una maggiore stabilità durante il movimento, uno scafo semirigido per avvolgere la caviglia, un telaio robusto e ruote in poliuretano per agevolare lo scorrimento. E, dopo le corse, i bimbi possono divertirsi con Amilcare Pellicano Dispettoso, un gioco di società in cui l’animale gira in cerchio e, cantando una simpatica filastrocca, apre il becco per lanciare in aria palline: i piccoli giocatori si sfidano nel prendere con il loro retino il maggior numero di sfere colorate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here