Info.food, il servizio di consulenza nutrizionale di Nova Coop

Negli Ipercoop di Torino, Chieri e Collegno, Nova Coop propone, dal 16 aprile, info.food, servizio gratuito di consulenza nutrizionale rivolto ai soci e ai consumatori. Una esperta dietista affiancherà la clientela fornendo consigli, informazioni e suggerimenti sul tema della corretta alimentazione e del benessere.

L’obiettivo del servizio è quello di migliorare l’abilità delle persone nel compiere scelte ponderate di consumo e aiutare le famiglie a promuovere stili di vita salutari.-  dichiara Silvio Ambrogio, direttore politiche sociali e relazioni esterne Nova Coop – Nova Coop è una cooperativa che fin dal proprio statuto si propone non solo di vendere merce di qualità a un giusto prezzo ma anche di tutelare e informare i consumatori”.
Info.food si avvarrà per la copertura del servizio in via sperimentale anche della collaborazione del Corso di laurea in Dietistica della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Torino attraverso un progetto formativo che coinvolgerà gli studenti del terzo anno del corso di studi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome