Intermec acquisisce Vocollect

Tecnologie

Intermec, Inc. ha siglato l'accordo definitivo per l'acquisizione di Vocollect, l'azienda leader nelle soluzioni voice per il magazzino e per gli operatori mobili, sulla base di un'offerta pari a 190 milioni di dollari.
La proprietà di Vocollect è attualmente detenuta da Riverside Partners, un fondo finanziario privato con sede a Boston.
Con più di 1.500 clienti e 300 mila utilizzatori al mondo, Vocollect amplierà l'offerta Intermec di soluzioni e applicazioni per il magazzino. L'acquisizione aiuterà anche Vocollect ad espandere le proprie soluzioni vocali nel mercato di Intermec e dei suoi Partner.

Centro di soluzioni di magazzino basate sul software

“Questa acquisizione è il passo principale di Intermec volto a creare un centro di soluzioni di magazzino basate sul software, l'ambiente di implementazione più ampio all'interno dell'AIDC -dichiara Patrick Byrne, Presidente e Ceo di Intermec-. Per molti anni Vocollect ha costituito l'eccellenza nel mondo della raccolta dati vocale e ha raggiunto un'ottima posizione sul mercato. L'adozione della voce nelle applicazioni di magazzino si sta sviluppando molto rapidamente e ci aspettiamo che questa tecnologia rappresenti buone opportunità a lungo termine per Intermec. L'acquisizione, una volta terminata, farà di Intermec il leader di mercato nelle soluzioni di magazzino e darà a Vocollect la possibilità di sviluppare nuove soluzioni per l'AIDC.” “Siamo molto entusiasti di questa unione -si associa Joe Pajer, Presidente e Ceo di Vocollect- lavorando assieme crediamo di poter velocizzare l'adozione della voce nelle soluzioni di magazzino e creare nuove applicazioni per i nostri clienti e partner”.

Alla fine della transizione Joe Pajer guiderà la divisione Intermec Voice Solution e risponderà direttamente a Patrick Byrne, Presidente e Ceo di Intermec.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome