Intimissimi Uomo è sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2019

Intimissimi uomo Milano maglia rosa
La maglia rosa in vetrina da Intimissimi Uomo di Galleria Pattari 2 a Milano. L’insegna è sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2019

La maglia rosa in vetrina da Intimissimi Uomo di Galleria Pattari 2 a Milano. L’insegna, sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2019, ha presentato la partnership rimodulando l’esposizione dello store meneghino in occasione dell’evento ciclistico quest’anno alla sua 102esima edizione. Le vetrine sono infatti state personalizzate con le storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall’albo d’oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo Senza Fine.

Intimissimi uomo maglia rosaTra le novità più significative della collaborazione #intimissimiuomoxGiro c’è un nuovo modo di pensare la sponsorizzazione. Il brand Intimissimi Uomo sarà presente non solo lungo i percorsi di gara, al Village di partenza e durante i principali momenti della manifestazione, ma, per la prima volta nella storia del Giro, le maglie rosa da gara e da premiazione avranno uno sponsor interno. Celato con la maglia zippata, perfettamente visibile solo una volta slacciata, il logo Intimissimi Uomo sarà a contatto con la pelle dello sportivo, a ricalcare il claim: Vivi l’emozione sulla tua pelle.

 

Il brand ambassador di Intimissimi Uomo per il Giro d’Italia è Ivan Basso, due volte vincitore del Giro nel 2006 e nel 2010 proprio a Verona, tappa finale del grande arrivo 2019 e casa del Brand di underwear maschile.

 

 

Il brand motiva la scelta della sponsorizzazione individuando i valori che lo accomunano alla gara sportiva:

  • spinta continua e costante verso l’innovazione
  • determinazione nel raggiungere gli obiettivi
  • sfida continua e quotidiana
  • passione
  • italianità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome