Iper La grande i lancia il progetto Facciamo squadra

Facciamo squadra

Si avvia nel segno dello sport la nuova iniziativa Facciamo Squadra di Iper, La grande i, realizzata con il patrocinio di A.M.O.V.A., l’Associazione Medaglie d’oro al Valore Atletico, e con sei testimonial dello sport italiano: Juri Chechi, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi, Antonio Rossi, Alessandra Sensini e Valentina Vezzali.

Gli obiettivi. L’iniziativa, che sarà lanciata il 12 gennaio e sarà operativa fino al 2 aprile 2017, mira a donare alle associazioni sportive dilettantistiche, senza fini di lucro, attrezzature per atleti e per palestre, divise e strumenti tecnologici (app e software) a fronte di una spesa effettuata presso tutti i punti di vendita Iper, La grande i.

Gioca e Vinci. I clienti Iper potranno a loro volta partecipare anche al concorso Gioca e Vinci e scoprire sul sito www.iper.it se hanno vinto uno dei 12mila premi: oggetti, gift card e buoni spesa da 20, 50 e 500 euro. Potranno al tempo stesso iscriversi a un concorso fotografico caricando su Facebook o sul sito iper.it materiale fotografico relativo a uno dei tre temi indicati; in palio 36 premi, da quelli ad estrazione di 100 euro fino ai premi social che vanno da 200 ai 500 euro (sempre in buoni spesa).

Per ogni spesa di almeno 20 euro e multipli con scontrino unico il cliente Iper, possessore di Carta Vantaggi, riceverà in cassa una cartolina con due tagliandi. Il primo contiene un codice gioco utilizzabile per partecipare al concorso Gioca e Vinci; il secondo tagliando, su cui è stampato un codice EAN del valore di 1 punto, può essere consegnato dal cliente a un'associazione sportiva per cumulare i punti necessari per richiedere i premi in catalogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here