Iperal, nuovo store in Lombardia

Iperal

Il Gruppo Iperal, presente con 34 strutture in Lombardia e socio di Agorà Network, consolida la sua presenza nella regione e inaugura un punto di vendita di 1000 mq a Esine (Bs), in via Molino 10 in Valcamonica, lungo la provinciale 8, facilmente raggiungibile dalla provinciale 42. Il supermercato a insegna Iperal, che propone oltre 12.000 referenze in assortimento, dedica ampio spazio ai settori alimentari del fresco e del freschissimo.
“Finalmente si realizza un progetto di lunga data: anche per i cittadini di Esine e della zona, un bel supermercato comodo e conveniente”, è il commento del presidente Antonio Tirelli. Nel nuovo punto di vendita lavorano 27 persone, alcune provenienti da altri negozi Iperal e Sermark e 14 neoassunti e residenti nella zona, tra cui anche giovani alla prima occupazione.



iperal_esine_1_85Il Gruppo Iperal. Quello di Esine si somma ai dieci 10 negozi targati Iperal e Sermark già presenti in Valseriana e Valcamonica. Una storia che nasce nel 1967 con l’apertura del primo negozio Sermark e che si diffonde capillarmente nell’area camuno-sebina, fino al 2009 anno in cui Sermark e il gruppo Iperal si fondono in un'unica realtà commerciale potenziando ulteriormente la loro politica commerciale. Oggi Iperal è presente in sette province della Lombardia e dà lavoro a quasi 2000 persone, che con l’indotto diventano oltre 2500. Nel 2014, ha superato i 500 milioni di euro di fatturato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome