IperSimply al GrandApulia di Foggia

IperSimply Foggia

Apulia Distribuzione, master franchising del gruppo Auchan Retail Italia, ha introdotto IperSimply all’interno del centro commerciale GrandApulia di Foggia. Il punto di vendita occupa un’area di  circa 3.000 mq e valorizza la territorialità, con frutta e verdura a km zero, carne del territorio e tanti prodotti della tradizione pugliese. Il reparto dei freschi segue la logica del localismo e dell'alta qualità. Sono presenti pescheria, panetteria, e i reparti “brandizzati” rossotono della macelleria e della gastronomia. Il reparto ortofrutta propone il format Madre Terra con prodotti 100% pugliesi.

Anche in questa struttura, come già sperimentato all’interno del MaxiSimply store di Capurso (Ba), è stata riprodotta l'area “Riempi Carrello”, con una vasta scelta di prodotti di prima necessità e di largo consumo ad alta convenienza. Inoltre è stata allestita un'intera corsia dedicata al MaxiFormato, pensata in particolare per i ristoratori.

Abbiamo studiato attentamente il territorio e sappiamo con certezza che i clienti si aspettano un ottimo rapporto qualità-prezzo – spiega il direttore vendite, Michele SgaramellaRealizzeremo numerose iniziative affinché i clienti si sentano sempre al centro dell’attenzione e garantiremo una reale convenienza quotidiana, oltre alla qualità dei nostri prodotti che, da anni, ci contraddistingue”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome