IperSoap: via all’eCommerce

slides-ecommerce ipersoap

Nuovo store online per IperSoap che lancia ipersoap-online.com, sviluppato su piattaforma Magento  e con un assortimento iniziale di 5.000 referenze.

Il sito è user friendly in tutte le sue funzionalità e  concepito sin dalla sua nascita per dispositivi mobili; sono attive le ricerche per prodotto, per brand, per prezzo e per novità, sono presenti offerte a tempo e le singole schede prodotto contengono descrizioni e recensioni, a cui possono contribuire tutti gli utenti registrati.

Periodicamente IperSoap proporrà promozioni dedicate, offerte speciali e buoni sconto che non necessariamente corrisponderanno a quelle dei punti di vendita fisici. Tra le opzioni di volta in volta proposte ai clienti: le spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 50 euro, oltre ad offerte di breve durata su determinati stock o categorie di prodotti. Ipersoap ha voluto inserire anche la possibilità di far scegliere all’utente, in base alla spesa, uno o più omaggi da inserire nel carrello: questi prodotti fanno parte di una selezione speciale e vengono costantemente aggiornati in base all’attualità dell'offerta.

 

“Vogliamo approfondire la conoscenza del nostro pubblico digitale, - spiega Francesco Tognetti, imprenditore di seconda generazione e manager dell’azienda di famiglia General srl -  desideriamo che i clienti sul web sperimentino la stessa soddisfazione che riusciamo a dare nei punti di vendita: un ambiente confortevole, competenza e cortesia del personale, abbondanza di offerte e promozioni, uniti alla collaudata efficienza di tutta la filiera commerciale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome