Il marchio di moda parigino fa il suo ingresso sul Tmall Luxury Pavilion, la piattaforma dedicata al lusso e premium di Alibaba Group. La partnership consentirà a Isabel Marant di coinvolgere centinaia di milioni di consumatori cinesi e ampliare la sua presenza nel vasto mercato cinese. L’assortimento online è composto da 42 prodotti tra cui scarpe, accessori, vestiti, abiti e jeans. Isabel Marant va ad unirsi alla crescente lista di oltre 100 brand di lusso in partnership con Alibaba.
"Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Isabel Marant nel Padiglione del lusso di Tmall. Crediamo che lo stile di Isabel Marant possa essere adatto ai giovani consumatori cinesi di oggi che prediligono non soltanto lo shopping per la qualità premium ma guardano con interresse prodotti che li aiutino ad esprimere la loro personalità " dice Jessica Liu, generale manager di Tmall fashion and luxury.
Il marchio di moda parigino fa il suo ingresso sul Tmall Luxury Pavilion, la piattaforma dedicata al lusso e premium di Alibaba Group