Ittierre, apre corner presso Coin e laRinascente

Secondo Borsa Italiana, Ittierre sta implementando un intenso piano di nuove aperture nel primo semestre 2012, per un totale di 23 nuovi store in Italia e all'estero.

Italia
Sul versante domestico è prevista la creazione di due corner Galliano all'interno de laRinascente il primo dedicato all'uomo nella sede di
Roma e l'altro dedicato alla donna presso la sede di Firenze. La collaborazione con Coin prevede l'apertura di 15 nuovi corner a gestione diretta da parte Ittierre, 8 C'N'C CoStume National e 7 Gf Ferrè, dei quali già 13 aperti nel mese di aprile e due durante il corrente mese di maggio.
Corner C'N'C CoStume National uomo e donna apriranno a Milano e Firenze nel secondo semestre.

Asia
Quattro sono le aperture a Hong Kong e di queste tre sono all'interno del mall Harbour City di Kowloon: gli store di Balmain Paris e di Pierre Balmain (circa 100 mq entrambi) e il primo flagship CoStume National (che si sviluppa su una superficie di 200 mq).

Secondo semestre 2012
Nel secondo semestre del 2012 il piano di sviluppo prevede infine l'apertura di nuovi negozi monomarca sia diretti sia in partnership per CoStume National, Karl Lagerfeld Paris, Pierre Balmain, Galliano, C'N'C e Aquascutum in varie location.

Ittierre spa
La strategia di Ittierre spa, acquisita nel gennaio del 2011 da Albisetti, società guidata da Antonio Bianchi, si basa sull'eccellenza come asset strategico per presidiare tutte le fasi della catena del valore mediante:

- realizzazione di collezioni firmate di abbigliamento alto di gamma. Attualmente sono otto i brand in licenza: Karl Lagerfeld Paris, Pierre Balmain, Galliano, Ermanno-Ermanno Scervino, C'N'C CoStume National, GF Ferré e Fiorucci, ai quali si aggiunge Acht, il marchio di proprietà dedicato all'universo jeans
- distribuzione internazionale attraverso showroom del Gruppo a Milano, Roma, Parigi, New York e Hong Kong e partner consolidati nei principali mercati mondiali
- rinnovo gamma attraverso una razionale gestione delle licenze in portafoglio e l'acquisizione di nuovi marchi.

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