Just Eat Club è il nuovo club online per gli amanti del take away

Just Eat Club

Just Eat amplia la gamma di servizi agli utenti e propone il primo Just Eat Club, con vantaggi e premi, livelli da superare e badge da conquistare, fino al premio finale, una Mini One 55W. L’azienda operativa nel mercato dei servizi di ordinazione di pranzo e cena a domicilio avvia dunque il nuovo programma fedeltà ideando un ambiente interamente dedicato all'online food delivery, in cui giocare ordinando tra gare interattive e iniziative dedicate, organizzate tappa per tappa.

Modalità di partecipazione. Per aderire a Just Eat Club è sufficiente avere effettuato almeno tre ordini a Just eatdomicilio nel corso del 2016. I clienti riceveranno l’invito a partecipare. Una volta iscritti agli utenti viene assegnato in automatico un livello di partenza, Silver o Gold, sulla base delle loro abitudini di ordine. Da qui inizia la conquista delle medaglie. Il progetto parte in maniera ufficiale con Just Win, un concorso in cui gli utenti sono chiamati a cimentarsi in un gioco a livelli, per un crescendo di sfide che mettono alla prova la propria golosità. L’attività è pensata come una progressiva ascesa che premia lo spirito di esplorazione dei sapori etnici, le abitudini nell’ordinazione e la passione critica per i piatti. In relazione al punto di partenza Just Eat ha previsto infatti per gli utenti una serie di Badge: Cuisine Explorer, Day by Day, Smart Foodie, Fifty Fifty, Autumn Hero e Winter Hero che consistono in missioni da superare per arrivare a essere un vero Just Eat Lover o un Super Hero e partecipare all’estrazione di super premi, come una telecamera GoPro, un voucher Ryanair da 500 euro e una Mini One 55W.

“L'idea - spiega Francesco Curcio - CRM Manager di Just Eat in Italia - è quella di creare un vero e proprio viaggio alla scoperta del cibo e dei gusti preferiti, un’avventura all’insegna della varietà e della qualità, coinvolgendo gli utenti in maniera giocosa e proseguendo nel nostro percorso di sperimentazione che combina sfera reale e digitale".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome