KFC si sviluppa in Italia: un nuovo fast food a Chieti

KFC inaugurerà un nuovo punto di vendita nel centro commerciale Megalò di Chieti, che aprirà ufficialmente le porte al pubblico il 20 ottobre alle ore 10. Per la catena statunitense Kentucky Fried Chicken, controllata del gruppo Yum! (anche Taco Bell e Pizza Hut), si tratta del terzo fast food in Italia, situato come quello di Roma e Torino all’interno di complessi più ampi.

KFC_roma
KFC di Romaest

Il primo ristorante aperto nella capitale si trova nel centro commerciale Romaest, una struttura con oltre 200 negozi e cinema multisala che favorisce l’intercettazione dell’utenza. Il secondo si trova invece nella 8 Gallery di Torino Lingotto, una struttura altrettanto ricettiva per lo shopping.KFC_free refill

 

Punti di forza. La nomea di KFC si basa tutta sulla specialità del pollo fritto, cucinato con ricetta segreta dal 1930. Tra i servizi a disposizione nel punto di vendita, oltre al take away, in alcuni casi free wi-fi ed aree bambini, presente anche il cosiddetto free refill, un’abitudine standard per molte catene di fast food americane, che prevede per tutte le bevande alla spina come la Pepsi il solo acquisto del bicchiere, che può essere poi riempito ad oltranza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome