Kiabi: a Napoli il primo store in centro città

Kiabi Napoli

Dopo l’apertura nel cuore di Barcellona, Kiabi ha scelto Napoli per il suo primo punto di vendita italiano in un centro cittadino. Il negozio, di 1.270 mq, si trova in piazza Garibaldi - Galleria Ipogea, zona strategica con un traffico stimato di 62 milioni di passaggi all’anno e 175 mila passaggi al giorno. L'insegna d’altra parte conta già 10.000 clienti napoletani attivi online. I prodotti sono suddivisi nei vari reparti in corner per donna, uomo, kids, neonato, lingerie, curvy e premaman.

Tra i servizi è disponibile il cambio-rimborso o l’e-prenotazione, che consente di ordinare online i capi e di provarli prima di pagarli.

A caccia di felicità

Per inaugurare l’ingresso in città, con una manifestazione ufficiale previste il 18 e 19 maggio, Kiabi ha avviato la campagna di comunicazione A caccia di felicità. Si tratta di una caccia al tesoro suddivisa in dieci giornate dal 10 al 17 Maggio in alcuni quartieri della città, dove verranno nascoste 250 grucce vincenti al giorno. I fortunati che le troveranno, vinceranno dei buoni da spendere instore durante il weekend di inaugurazione. Le più ambite saranno le grucce che offriranno un buono shopping di 100 euro.

Per dare vita a questa iniziativa, l’insegna si è avvalsa della collaborazione dell’applicazione  Mapstr, realtà francese. Per questo evento speciale i fondatori della start-up creeranno una mappa ad hoc interattiva disponibile al link go.mapstr.com/kiabi, con un aggiornamento quotidiano sul numero di grucce rimanenti.

Chi effettuerà un acquisto nelle giornate del 18 e 19 e/o si farà scattare una foto nella terrazza dall’atmosfera parisienne, creata per l’occasione ispirandosi a Monmatre, potrà vincere un weekend a Parigi. I clienti che effettueranno degli acquisti durante il week-end di apertura avranno inoltre la possibilità di personalizzare capi e accessori instore dalle ore 10 alle 18.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome