Kiabi programma l’espansione in Italia

Kiabi
Per il 2017 l’azienda intende sviluppare ulteriormente la propria presenza in Italia, che rappresenta il terzo mercato di riferimento dopo Francia e Spagna

Cresce sul territorio italiano l’insegna di abbigliamento francese Kiabi che ha avviato un percorso di rinnovamento della rete. Per il 2017 l’azienda intende sviluppare ulteriormente la propria presenza in Italia, che rappresenta il terzo mercato di riferimento dopo Francia e Spagna. La prossima inaugurazione è in programma il 25 marzo. Viene riaperto al pubblico dopo il restyling lo store di Roma, ubicato al centro commerciale La Romanina, durante il mese di maggio seguiranno le aperture di Torino (1.600 mq)  il 22 maggio al centro commerciale Mondo Juve e il 25 maggio a Ravenna (1.500 mq) all’interno del centro commerciale Esp. In programma nel corso dell’anno anche due inaugurazioni al Centro Italia ed un nuovo punto di vendita di 1.700 mq a Udine all’interno dello shopping center friulano Città Fiera.

“In Italia Kiabi - racconta il direttore sviluppo Kiabi Italia, Massimo Pozzi - persegue l’obiettivo strategico di incrementare costantemente la qualità e l’emozione dell’ esperienza di acquisto dei propri clienti lavorando parallelamente sul miglioramento dei propri punti vendita, dei servizi come personal shopper, sartoria, e-prenotazione, spazio bimbi, e dell’aggiornamento periodico delle collezioni che alternano proposte moda ai capi essenziali, sempre al miglior prezzo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome