Vendite Consilia in aumento (+12,8%)

brand consilia pl consorzio Sun

Nel periodo compreso tra gennaio e agosto del 2018, le vendite del brand Consilia sono aumentate del 12,8%. I dati scaturiscono dall'analisi periodica condotta da La Business Intelligence istituita all'interno del Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali che associa Italgros, Gruppo Gabrielli, Alfi (Gulliver), Cadoro e Gros Gruppo Romano Supermercati, sulla base dei dati di Iri. Nel solo mese di agosto il trend delle vendite dei prodotti a marchio Consilia è stato pari a 7,7% contro il 2,1% registrato a livello complessivo.

Il direttore generale del consorzio Sun, Stefano Rango, spiega: “Consilia continua a mantenere trend di crescita considerevoli ben superiori a quelli della media italiana. Le scelte strategiche del management Consilia hanno permesso la realizzazione di linee di prodotto che hanno trovato un ampio consenso tra i consumatori riconoscendo un importante mix tra prezzo e qualità percepita. Inoltre in questo periodo abbiamo deciso di intensificare ulteriormente la promozione dei nostri prodotti con la sponsorizzazione del reality tv Grande Fratello Vip usati all’interno della casa”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome