La “Delicious Difference Week” di Kraft Foods

Si è conclusa la Delicious Difference Week, settimana dedicata ad attività socialmente utili che si sono svolte, dal 5 al 10 ottobre, contemporaneamente nelle più importanti sedi Kraft Foods nel mondo, con una partecipazione complessiva di circa 10.000 dipendenti.
Svariate le iniziative messe in atto nei 33 Paesi dove il Gruppo ha una presenza diretta: dal servire piatti nelle mense, all'insegnare ai bambini a nutrirsi in modo corretto, sino a dare un contributo concreto in favore dell'ambiente ripulendo parchi e foreste.

Due i progetti italiani

In Italia Kraft Foods è stata in prima fila, realizzando due importanti progetti: Più gusto alla solidarietà con la Fondazione Banco Alimentare e Insieme per AISM con l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

I dipendenti di Kraft Foods in Italia hanno dato il loro contributo alla rete Banco Alimentare attraverso attività pratiche nei magazzini e supporto nel ritiro e consegna del cibo agli enti caritativi che assistono persone e famiglie in difficoltà. Tutto ciò in continuità con le donazioni che da molti anni l'azienda fa a questa Fondazione, tra cui il recente furgone refrigerato per la distribuzione di prodotti alimentari alle mense e agli enti caritativi.

Negli stessi giorni i dipendenti Saiwa (azienda del gruppo) hanno svolto attività in favore dell'AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - con cui l'azienda collabora da tempo donando migliaia di ore di terapia riabilitativa- partecipando all'evento nazionale Una Mela per la Vita e organizzando attività ricreative e ludiche per le persone colpite da sclerosi multipla.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome