La Linea Verde estende la IV gamma con L’altro Contorno

La IV gamma prosegue nel suo percorso di innovazione alla ricerca di nuove occasioni di consumo e di un target più esteso. Dopo il lancio di varie referenze a carattere temporary e celebrativo, come le recenti insalate natalizie, La linea Verde sperimenta una soluzione alternativa lanciando L’altro Contorno, che prosegue nell’estensione e nello sviluppo del brand Dimmidisì.

DIMMIDISI_L'Altro Contorno_Dolc&amara _la linea verdeLe tre nuove ricette offrono in ogni vaschetta un mix di quattro verdure diverse, con ingredienti dall’abbinamento originale presentati separatamente in taglio fine a julienne, filangé o a cubetti.

L’intento de La Linea Verde è quello di proporre un nuovo filone di referenze di impronta versatile, ideali per l’utilizzo a crudo o da cucinare e pertanto con una maggiore componente di servizio.

Il packaging si rinnova a sua volta per comunicare il prodotto con accento premium, ospitando la foto di uno chef e ribadendone la multifunzionalità attraverso la grafica di una padella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome