La Linea Verde punta sul pronto fresco con DimmidiSì

-DimmidiSì Le Zuppe Fresche Minestrone - nuovo pack pelabileUna nuova veste grafica per le confezioni de Le Zuppe Fresche Dimmidisì,  presentate a Macfruit 2015 forti di un restyling che le prepara al ritorno on air. La Linea Verde ha infatti pianificato per l’autunno un importante investimento pubblicitario televisivo per la gamma.

L’obiettivo è quello di rafforzare notorietà del brand e la conseguente penetrazione delle referenze presso le famiglie italiane, allargando “il giro d’affari nel sempre più promettete mercato dei pronti freschissimi”, sottolinea Andrea Battagliola, direttore Commerciale La Linea Verde.

Il packaging aumenta pertanto semplicità e immediatezza per un miglior riconoscimento a scaffale e una maggior visibilità, a vantaggio dell’acquisto di impulso e delle rotazioni di prodotto. La novità a livello tecnico è che la pellicola delle ciotole diventa pelabile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome