La Panna Acida di Meggle Italia

Novità


Meggle Italia, la filiale nazionale con sede a Verona e unico riferimento per tutte le attività del brand in Italia, è da sempre attenta a cogliere l’evoluzione e le necessità del mercato italiano. A partire dal mese di novembre, Meggle rilancia con una proposta unica e distintiva il prodotto

Panna Acida: un segmento di mercato in crescita in tutti i canali della distribuzione e già consolidato in particolare nei Discount, poiché il suo utilizzo appartiene tradizionalmente alla cucina dell’Est Europa.



Già da tempo Meggle crede in questo prodotto e lo propone in una confezione dedicata esclusivamente al mercato italiano, ricercata nel design. Di colore verde acido è di sicuro impatto visivo. La novità è il pieghevole adesivo applicato sulla confezione che rimanda al sito meggle.it nel quale è posta in primo piano una sezione dedicata alla panna acida con informazioni, consigli utili per l’impiego in svariati piatti e un ricco ricettario.


Attraverso questa operazione Meggle punta a motivare il consumatore all’acquisto fornendo a colpo d’occhio tutte le indicazioni per l’uso quotidiano di un prodotto di facile e veloce impiego in cucina. Meggle Panna acida è infatti già pronta all’uso.


E’ l’ideale per la guarnizione di molte ricette, è leggera, contiene solo il 12% di grassi ed è disponibile sia nel formato in bicchiere da 180 ml, pastorizzata, sia in versione UHT nella confezione da 1 litro per la ristorazione.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here