La spesa veloce si fa in stazione

Aspiag Service lancia la sfida sul terreno della facilità e rapidità nel fare la spesa. Raccogliendo la richiesta dei consumatori, che hanno sempre i minuti contati ma che non rinunciano alla qualità, ha ideato “Despar è facile…”, un layout originale pensato per chi vive in modo dinamico, dove tutto è a portata di mano, facile da individuare e da scegliere.

Il primo pdv è stato inaugurato il 15 novembre nella stazione ferroviaria di Treviso, con piacevole stupore dei viaggiatori che non si aspettavano di trovare l'insegna Despar sul primo binario.
Il layout è originale e invitante, a partire dagli effetti cromatici.
Il supermercato è suddiviso in tre aree, corrispondenti ad altrettante tipologie d'acquisto. Basta scegliere uno dei tre colori per orientarsi (e acquistare a colpo sicuro).

Arancio è la zona take-away dove trovare tanti snack pronti da gustare, panini, pizze e varie prelibatezze, dolci e salate, per tutti i gusti. C'è anche un ricco assortimento di bevande: acqua, succhi di frutta, bibite, birra.
Azzurro è la zona dedicata alla festa, dove cercare un regalo all'ultimo minuto, con ampia scelta di giocattoli, libri, fiori, ma anche dolci, cioccolata, vini, spumanti e liquori, valigeria, articoli da viaggio e tanto altro.
Verde è l'area market dove il cliente può dedicarsi alla spesa di tutti i giorni senza farsi mancare nulla, dall'antipasto al dessert, dall'igiene personale e della casa all'acquisto del cibo per gli animali.
L'orario d'apertura è continuato dalle 7:00 alle 21:00. Dopo la prima apertura a Treviso, un secondo “Despar è facile..” è stato inaugurato l'11 dicembre, nella stazione ferroviaria di Trieste. A breve ne seguiranno altri, collocati sia all'interno delle stazioni sia nei centri storici delle città.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome