La strategia eCommerce di Pam Panorama

ll piano di sviluppo di Pam Panorama nel settore eCommerce: più vendite digitali e partnership rafforzate con i player del commercio elettronico

Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama, ospite al Retail Summit (l’incontro per i top manager e imprenditori del retail) , svela il  piano di sviluppo dell’insegna nel settore eCommerce: più vendite digitali e partnership rafforzate con i player del commercio elettronico. Per sviluppare i progetti in cantiere è stato creato, all’interno dell’azienda, il Pam Innovation Lab, un team cross-funzionale con il compito di gestire, con un approccio radicalmente nuovo, le innovative iniziative progettuali che verteranno principalmente su costumer experience, digital operations e analytics.

 

 

“Anche Pam Panorama si svilupperà, nel 2019, in ambito eCommerce – spiega -  e, se oggi l’incidenza del fatturato food sviluppato attraverso la partnership con Supermercato24 per la delivery a casa si attesta sullo 0,6%, l’obiettivo nel 2019 sarà di superare l’1%”.

E aggiunge: “Abbiamo stretto una forte partnership con Amazon che si rafforzerà in futuro. Ma l’obiettivo è quello di essere innovativi anche per quanto riguarda i pagamenti digitali in store. Già accettiamo Apple Pay e Satispay, abbiamo inserito nella nostra roadmap altri metodi di pagamento elettronico– prosegue Corbari – e stiamo anche lavorando con una start-up di pagamenti che ci consentirà a breve di ampliare i nostri servizi in cassa”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome