Lactalis Nestlé Prodotti Freschi

Novità:

Milano, 18 marzo 2013. Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, joint venture europea tra il Gruppo Lactalis e il Gruppo Nestlé nel settore dei prodotti refrigerati a base latte, presenta il nuovo Baci Perugina yogurt, l'unico prodotto ad avere delle nocciole intere ricoperte di gianduia e cioccolato che replicano l'autentica ricetta del Bacio Perugina e capace di trasmettere valori esclusivi nel mercato ultrafresco indulgence.



"Abbiamo deciso di siglare questa alleanza con i brand Baci e Perugina - ci racconta Catherine Legorgeu, Ammistratore Delegato L.N.P.F. Italia - perché è un'opportunità di business interessante. Nestlé ha, infatti, una divisione confectionary molto forte con brand conosciuti come appunto Baci e Perugina che rappresentano valori di eccellenza, italianità e artigianalità, assolutamente esclusivi rispetto ai brand dei concorrenti. La possibilità è quindi quella di inserirsi in una categoria dalle grandi potenzialità e sviluppo sfruttando la nostra unicità e forza".


"Chi ama, Baci!", il popolare slogan dei Baci Perugina, entra quindi a far parte da oggi anche del nuovo prodotto targato Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, che abbina i cioccolatini più famosi d'Italia con uno yogurt cremoso e intenso, per regalare un momento di golosità unica con l'inconfondibile gusto delle nocciole intere ricoperte di cioccolato. Ma i modi per esplorare il piacere del cioccolato Perugina non finiscono qui e la serie dei nuovi prodotti si arricchisce innanzitutto con i Perugina yogurt con quadretti di cioccolato al latte e Perugina yogurt con quadretti di cioccolato fondente, che offrono entrambi un momento di piacere unico e irresistibile, all'interno di una dieta varia ed equilibrata.


"L'unicità del nostro prodotto rispetto a quelli dei concorrenti - continua Legorgeu - è l'abbinamento con il reale cioccolato Perugina. Stiamo parlando, infatti, di inclusion fatte completamente di cioccolato, ad oggi non esistono prodotti simili sul mercato. Le creme della gamma, invece, sono fatte con una quantità di cioccolato molto più alta di quella dei prodotti concorrenti e una cremosità unica".


Completano infatti la gamma, Perugina crema al cioccolato al latte e Perugina crema al cioccolato bianco, le nuove sorprendenti creme dessert vellutate. La maestria del puro cioccolato Perugina diventa dessert fresco e cremoso per donare nuovi piacevoli modi per deliziare il palato.


Il lancio del nuovo Baci yogurt sarà promosso seguendo la stagionalità del mercato. Tra San Valentino e Pasqua, l'obiettivo è quello di creare awareness sul prodotto attraverso il lancio al pubblico durante un evento esclusivo in piazzale Cadorna a Milano, attività promozionali in punto vendita e varie attività orientate a coinvolgere i consumatori, in sinergia con Baci e Perugina.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here