Lago Group entra nella piattaforma eCommerce di Alibaba

Lago Group spa, azienda veneta specializzata nella produzione di wafers, ha firmato un accordo con Tmall, il marketplace B2C del gruppo cinese Alibaba.

In base a tale accordo, raggiunto grazie al supporto del distributore esclusivo cinese Goodwell China Marketing Services Ltd, Lago Group potrà sviluppare le sue vendite verso la Cina con il suo brand Gastone Lago since 1968. Incrementando le vendite in Cina, visto che era già lì presente dal 1998, attraverso i canali distributivi tradizionali. I prodotti di Lago Group verranno dunque ora commercializzati attraverso il flagship store creato su Tmall in un mercato che solo a livello di eCommerce il giro d’affari in Cina supera i 10 miliardi di yuan all’anno.

“L’apertura del primo flagship store di un marchio italiano di wafers ci rende particolarmente orgogliosi -ha dichiarato Gastone Lago, presidente di Lago Group- in quanto la partnership con Alibaba è una grande opportunità per la nostra crescita e per dare maggiore visibilità al brand sul mercato cinese dove abbiamo già una presenza consolidata negli anni. Riteniamo che i nostri prodotti, rigorosamente Made in Italy, possano soddisfare le esigenze dei consumatori cinesi che richiedono prodotti di qualità e sicuri da un punto di vista alimentare. Un accordo importante che per noi assume un significato ancora maggiore se consideriamo che è stato siglato nell’anno in cui festeggiamo il 50° anniversario della fondazione dell’azienda”.

Lago Group fondata nel 1968, rappresenta uno dei players leader nel settore dolciario italiano ed europeo, in particolare nella categoria dei wafers. È presente in 85 paesi nel mondo, con 2 stabilimenti produttivi e 160 dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome