Le soluzioni Tyco al top della supply chain

Tecnologie retail

Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, è stata inserita per il secondo anno di fila nella 2014 Supply & Demand Chain Executive 100.


Quest'anno sono state premiate aziende leader che tramite le proprie soluzioni hanno consentito ai loro clienti di raggiungere livelli di eccellenza nella supply chain fornendo vantaggi misurabili in termini di Roi grazie al taglio dei costi e a maggiori livelli di efficienza.

Uno dei principali fashion retailer del mondo si affida alle soluzioni di inventory visibility basate su Rfid di Tyco per ottenere maggiore visibilità a livello di articolo su tutta la supply chain: dalla spedizione della merce alla ricezione nel punto vendita, alla disposizione sugli scaffali, passando dal cliente fino alle casse.
Questo retailer del settore fashion invia di continuo nuovi assortimenti di capi ai propri store per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti; l'Rfid a livello di articolo offre la visibilità necessaria per svolgere con successo questa attività.

In linea con la propria strategia basata sull'Rfid, il retailer ha implementato le soluzioni di inventory visibility a livello di articolo di Tyco Retail Solutions in centinaia di negozi in tutto il mondo. Ora può contare su visibilità e controllo accurati in tempo reale su tutto l'inventario − fino ai singoli Sku − per far fronte a problematiche importanti quali scarsa accuratezza dell'inventario, condizioni di out-of-stock e ribassi dei prezzi.

Questa accuratezza nella visibilità consente anche la gestione dell'inventario a livello di store in quasi tutti i paesi di attività. L'azienda si affida inoltre alle etichette rigide a tecnologia duale Rfid/AM e ai distaccatori a marchio Sensormatic® di Tyco che le permettono di ottenere informazioni in tempo reale sulle perdite, utili per attuare misure di prevenzione dei furti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here