Leader Price Italia: a Vaprio D’Adda il quarto store italiano

Leader Price Vaprio D'adda 2

Prosegue l’espansione di leader Price Italia che inaugura a Vaprio d’Adda (Mi), in via Marconi 22, il quarto punto vendita in Italia. I tre negozi già realizzati si trovano in Lombardia: a Como, Voghera (Pv) e Borgosatollo (Bs). Il nuovo locale occupa un’area di 580 mq e impiega 10 addetti. Il negozio è in linea con la rete già attiva in Italia.

L’amministratore delegato Mario Maiocchi spiega: “I nostri punti di vendita sono a tutti gli effetti dei “negozi convenienza” semplici, ordinati, moderni e adatti alle diverse esigenze dei consumatori di oggi. I denominatori comuni del processo di acquisto oggi sono innanzitutto la qualità e la convenienza. Leader Price risponde a queste esigenze sia con una forte attenzione alla qualità dei cibi, soprattutto del fresco e del freschissimo, sia con un rapporto prezzo-qualità vincente sia con un assortimento caratterizzato da molti prodotti italiani, spesso provenienti dal territorio in cui sono dislocati i punti di vendita”.

Il supermercato apre sull’ortofrutta. Sono presenti i banchi di panetteria e pasticceria con laboratorio a vista per offrire pane e prodotti dolciari sempre freschi nell’arco della giornata, la  cantina dei vini e l’angolo caffetteria. L’insegna fa leva su una supply chain corta per il fresco e il freschissimo con oltre 200 referenze per frutta e verdura, mentre l’offerta di prodotti a marchio proprio rappresentano l’80% delle referenze a scaffale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome