Leggiadre Fileni : è ‘Coupon Mania ! ‘

Promozione



Una campagna sconti che mette insieme la passione degli italiani per i Social Network e il fenomeno Coupon, che dilaga a livello internazionale e inizia a contagiare anche i consumatori di casa nostra. È la nuova promozione di Fileni – terzo produttore avicolo nazionale e primo nel comparto delle carni bianche biologiche –, che sarà attiva a partire dal mese di marzo. L’iniziativa coinvolgerà, in maniera sequenziale, le tre referenze della linea Leggiadre (Leggiadre, Leggiadre Spinaci e Leggiadre Prosciutto e Formaggio), particolarmente amata dai consumatori per la panatura priva di olio fritto e la cottura al forno.



La novità introdotta dall’iniziativa Fileni è che, per la prima volta, la chiave d’accesso ai coupon sarà la rete: per ogni referenza in promozione, sarà possibile scaricare un buono sconto da 1 euro cliccando sulla pagina fan Fileni su Facebook e compilando un semplice form di registrazione. Basterà, a questo punto, stampare il proprio Coupon e consegnarlo in uno dei tanti punti vendita (canali Grande Distribuzione o Distribuzione Organizzata) che aderiscono all’iniziativa.


Inoltre, se si sceglierà di invitare un ‘amico’ Facebook a partecipare alla promozione si avrà la possibilità di scaricare un secondo buono sconto.



“Nata negli USA come risposta alla crisi economica, la ‘coupon mania’ sta arrivando anche in Italia, sull’onda di programmi TV e servizi di costume. Cogliendo questo trend in ascesa, abbiamo scelto di essere tra i primi ad offrire ai consumatori un modo nuovo e divertente di risparmiare, a partire dal web”, rileva Roberta Fileni, Direttore Marketing e Comunicazione di Fileni.



La promozione su ciascuna referenza Leggiadre sarà preceduta da due settimane di campagna sconto nei punti vendita. Un bollino informativo avvertirà i consumatori dell’avvio della campagna di e-couponing e permetterà di acquistare le Leggiadre classiche e le Leggiadre Spinaci a soli 2 euro e le Leggiadre Prosciutto e Formaggio a 2,50 euro.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here