Lego arriva nel cuore di Bologna

Si espande la rete di Lego® Certified Store che conta oggi 16 strutture gestite da Percassi. L’ultimo punto di vendita apre nel pieno centro di Bologna

Si espande la rete di Lego® Certified Store che conta oggi 16 strutture gestite da Percassi. L’ultimo punto di vendita apre nel pieno centro di Bologna, in via dell’Indipendenza 8D, e si sviluppa su una superficie di 175 mq. Nello store è ospitata una creazione in mattoncini realizzata da Edoardo Gargano come “dedica speciale” alla città.  Le due torri di Bologna, Asinelli e Garisenda, realizzate con 3.800 mattoncini decorano la vetrina del negozio bolognese.

La struttura propone il Pick a Brick per acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili, il Build a mini, per realizzare, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Legoi, dal cappello al colore degli abiti. Presente instore anche il Lego Minifigures Scanner che permette di scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione e apparirà la sua versione Lego. Inoltre ci sarà la Digital box: sarà sufficiente prendere una scatola di un Lego, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome