Lego sbarca al centro di Roma

Nel cuore della capitale, in Via Tomacelli 142, Lego Certified Store apre un negozio di 200 mq, l’undicesimo di una serie di store gestiti da Percassi

Nel cuore della capitale, in Via Tomacelli 142, Lego Certified Store apre un punto di vendita esteso su 200 mq, l’undicesimo di una serie di negozi gestiti da Percassi. Roma caratterizzerà tutto lo store: dalle colonne Romane realizzate in mattoncini, ai Gladiatori Lego che accoglieranno i clienti, ci sarà un mosaico, unico al mondo, della Fontana di Trevi, interamente realizzato in Danimarca in mattoncini. All’interno dello store romano sarà presente, per la prima volta, il Pick a Brick sospeso che darà la possibilità di acquistare mattoncini sfusi tra una scelta di pezzi disponibili. Anche in questa struttura sarà presente il Build a mini dove poter costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile.

Saranno presenti anche elementi digital come il Lego Minifigures Scanner che consentirà di scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione e apparirà la propria versione Lego. Con la Digibox, invece, basterà prendere una scatola di un playset, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome