Leolandia e Ferrero in partnership per la Pasqua

Leolandia,  il parco divertimenti per target prescolare annuncia la partnership con Ferrero per festeggiare la Pasqua delle famiglie italiane.

“La partnership con Ferrero –ha commentato David Tommaso, direttore Marketing & Sales di Leolandia– arricchisce il percorso intrapreso da tempo dal parco di collaborazioni con partners selezionati per la loro leadership ed affinità al nostro posizionamento, che aggiungono valore al brand Leolandia ed aumentano la qualità dell’esperienza offerta ai nostri ospiti.”

L’unione tra le due realtà coinvolgerà gli ospiti di Leolandia con un evento a tema: 9 giornate da sabato 24 marzo a martedì 3 aprile con attività dedicate ai più piccoli e che vedrà protagonisti i prodotti Kinder. L’attività comprenderà una caccia alle uova, laboratori di decorazione e l’incontro con Pasquale, il simpatico coniglietto Kinder, che coinvolgerà tutti bambini in questo divertente gioco.

“La Caccia alle Uova –ha commentato Alessandro d’Este, amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia- è un momento irrinunciabile della Pasqua che fornisce ai genitori un gioco leggero e semplice per trasmettere ai propri figli valori fondamentali della tradizione, come la gioia dello stare insieme e della condivisione: una caccia al tesoro in cui i più piccoli devono trovare le uova nascoste dai propri genitori grazie all’aiuto di alcuni indizi. Si arriverà insieme all’atteso premio finale: l’uovo Kinder Gran Sorpresa, con tante nuove sorprese e la qualità del cioccolato Kinder.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome