Leroy Merlin cresce a Vicenza

leroy merlin esterno vicenza
Retail

Leroy Merlin a Vicenza inaugura un punto di vendita innovativo sviluppato su 11.500 mq con 50mila referenze in assortimento, suddivise in 14 reparti corrispondenti a 5 mondi: Decorazione, Bricolage, Progetto, Edilizia e Giardino.
L’elemento di distinzione sta nella scelta di collocare l’area servizi al centro del negozio per sottolineare l’importanza di tale offerta per la clientela: dal servizio posa alla libreria, dai corsi all’area relax, alla sala prova per testare l’elettroutensile prima dell’acquisto. Inoltre, questo punto di vendita di Vicenza vanta la più estesa area esterna di tutti i negozi dell’insegna, una corte di 4.500 mq dedicati all’edilizia che il cliente può visitare accedendo con il proprio mezzo. Dotata di cassa autonoma, con orario di apertura speciale, 7.00-19.30, e prezzi competitivi, intende agevolare la clientela artigiana. È disponibile inoltre un servizio di noleggio di macchinari professionali e riparazione delle macchine da giardino.

Informazioni su Ugo Stella

Sono un giornalista cui piacciono i punti di vista originali e un po' fuori dal coro, dove si possa trovare qualcosa di nuovo e stimolante. Attento alla tendenze di consumo, mi considero un foodie sempre alla ricerca di novità in campo alimentare, arrivino dalla produzione o dalla tradizione.

Pubblica i tuoi pensieri