Leroy Merlin si dota di Samsung Pay

Punto vendita Leroy Merlin 1
Nei 48 negozi italiani della rete Leroy Merlin viene inserita la possibilità di pagare attraverso il servizio Samsung Pay grazie a un'app dedicata

Nei 48 negozi italiani della rete Leroy Merlin viene inserita la possibilità di pagare attraverso l’app di Samsung Pay, un servizio progettato per rendere i pagamenti tramite smartphone semplici e veloci. Il servizio garantisce la sicurezza dei dati delle carte di pagamento grazie a tre livelli di sicurezza: autenticazione biometrica o con pin, tokenizzazione dei dati della carta di pagamento e Samsung Knox. Per utilizzare il servizio basta accedere all’applicazione Samsung Pay, registrandosi con le credenziali del proprio account Samsung, ed aggiungere la propria carta di credito. Il pagamento avviene in pochi secondi: si seleziona la carta di credito che si vuole utilizzare, nel caso se ne abbia più di una; si utilizza la modalità di identificazione preferita (impronta digitale, iride, pin) e si avvicina il proprio smartphone al pos.

 

Nell’ottica di aumentare la qualità dell’esperienza vissuta dal cliente – spiega Lionel Devidal, direttore digital e eCommerce di Leroy Merlin Italia - per noi è centrale lavorare costantemente sul miglioramento della customer experience. Per questo, presto sarà possibile effettuare i pagamenti con Samsung Pay anche dalla nostra app, che consente già di avere oltre 60.000 prodotti a portata di touch e di acquistare tramite smartphone”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome