Lidl Italia propone la versione premium della sua linea sportiva

crivit-pro lidl

Crivit Pro è la versione premium della linea sportiva Crivit di Lidl Italia che ha esordito il 10 novembre. La linea sarà in vendita in tutti gli store Lidl per un periodo limitato a partire dal 30 marzo fino ad esaurimento scorte. Testimonial d’eccezione della nuova collezione è Faris Al-Sultan, triatleta tedesco di origine irachena e sei volte vincitore del Campionato del Mondo di Ironman. Lo sportivo pluripremiato ha testato i prodotti nelle situazioni più estreme e ne ha verificato con mano la tenuta e la qualità.

Il marchio Crivit propone ad un prezzo conveniente prodotti del settore dell’abbigliamento e delle attrezzature sportive per vari sport tra cui trekking, running, ciclismo. Crivit Pro è una collezione ancora più funzionale e attenta alle esigenze degli sportivi professionisti e di tutti gli appassionati che ricercano articoli di qualità superiore ad un prezzo competitivo.

Anche all’estero l’insegna ha avviato iniziative simili: in vista della maratona di Londra, Lidl UK ha lanciato una nuova linea di abbigliamento sportivo a basso costo e disponibile nella rete vendita già dal 9 marzo. La collezione conta nove pezzi e include outfit completi per uomini e donne, inclusi scarpe da ginnastica, top, leggings e canottiere, con un prezzo di vendita che varia dalle 2,79 sterline (3 euro e 40) ai 14,99 pound, circa 17 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here