Lidl amplia la linea di prodotti creati dai clienti

Dopo la pizza, il gelato e la ricetta Che Seppia (nata dal talent culinario La Ricetta Perfetta), il retailer continua ad ampliare la linea di referenze ideate dai consumatori con il Panettone FANtastico.

Lidl prosegue con la formula produttiva che porta a scaffale ricette create da, o in collaborazione con, i consumatori. Dopo la pizza e il gelato ideato online dagli utenti, ma anche il piatto pronto Che Seppia nato dal talent culinario La Ricetta Perfetta, la gamma delle referenze generate dal basso si amplia in vista del periodo natalizio con il Panettone FANtastico.

Quest’ultimo è stato votato online dagli utenti, che hanno potuto scegliere tra 18 ingredienti e 280 combinazioni possibili. Tra i circa 30mila prodotti creati la ricca variante vincitrice è stata quella con crema al mascarpone e gocce di cioccolato, ricoperta da glassa al cioccolato al latte, granella di nocciole e scagliette di cacao.

Panettone FANtastico è in formato da 1kg e sarà acquistabile dal 5 dicembre negli oltre 570 punti di vendita Lidl in Italia al prezzo di 5,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome