Lidl punta sui prodotti statunitensi a marchio Mcennedy

Lidl ha deciso di attrarre la propria clientela dedicando dal 16 febbraio un’intera settimana all’assortimento americano a marchio Mcennedy. I prodotti della tradizione statunitense, di norma difficilmente reperibili in Italia, arriveranno dunque negli oltre 570 punti vendita del retailer, portando sugli scaffali marshmallow da arrostire sul fuoco, anelli di cipolla fritti, caramelle di gelatina e diversi preparati per dolci, come Cheese Cake, Muffins ed Apple Pie.
Si tratta di una selezione di offerta il cui marketing non punta senz’altro ai consumatori più salutisti e integerrimi, ma si rivolge piuttosto a coloro che subiscono il fascino del saporito “junk food”, o comunque dell’immaginario a stelle e strisce. Una scelta riconfermata da Lidl anche attraverso il concorso “Scopri l’America con Lidl”, che passando sempre attraverso il brand Mcennedy mette in palio diversi gadget e tre viaggi negli Usa.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome