Lidl: punto di vendita in Trentino Alto Adige

Lidl Trento

Il supermercato inaugurato da Lidl a Trento, in via Brennero, è frutto di un progetto di riqualificazione costato oltre 10 milioni di euro. La struttura prende il posto dell’ex azienda Frizzera. Il progetto ha visto non soltanto la realizzazione dello store ma anche la riqualificazione di un’area di 13.000 mq da molti anni lasciata al degrado e all’abbandono.

Contestualmente all’inaugurazione del punto di vendita di via Brennero, cessa l’attività il vecchio store dell’insegna di via Maccani. Il personale è stato trasferito nella nuova struttura. Al team di lavoro si sono aggiunti sei nuovi collaboratori. Il supermercato, come da consuetudine, propone un assortimento orientato per l’80% da articoli made in Italy.  Nel parcheggio sono disponibili 220 posti auto.

Fabrizio Covi, direttore regionale di Lidl Italia, spiega: “L’insegna si pone nei confronti del territorio con un atteggiamento consapevole e rispettoso verso il contesto in cui si inserisce. Con questa inaugurazione forniamo un servizio in più alla comunità trentina e restituiamo a tutta la città un’area a lungo abbandonata”.

Sul territorio italiano lidl ha programmato un piano di investimenti da oltre 350 milioni di euro per il 2018 che comprende l’apertura di oltre 40 supermercati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome