Lidl si promuove con un menù di Pasqua low cost

Un attività di promotion può anche essere costituita dal dare consigli pratici per comprare bene, sfruttando al meglio l'assortimento di un insegna. Questa è la base dell'idea di Lidl con il suo menù di Pasqua low cost che prosegue nella sua linea di comunicazione tesa a qualificare la propria offerta come non solo "discount".
Si dimostra così che con i prodotti offerti dall’insegna, è possibile preparare un intero pranzo di Pasqua, per quattro persone, a meno di € 40 senza rinunciare alla qualità e alla freschezza degli ingredienti.
Lidl in questo modo arricchisce la brand equity dei suoi oltre 550 punti di vendita in Italia, con la filosofia low cost/high value che coniuga la qualità a un prezzo decisamente conveniente.

Le proposte per il pranzo di Pasqua sono tratte da Emotion - La magia di Pasqua un
opuscolo con varie ricette, consigli e facili decorazioni, disponibile gratuitamente presso i punti
vendita Lidl. Le ricettazioni suggerite vanno dall'antipasto, all'agnello, al dolce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome