Lindt apre un nuovo store al Centro Arese

Lindt Shop_Arese

All’interno del Centro di Arese, inaugurato oggi e nato nell’area dell’ex fabbrica Alfa Romeo di Arese (Mi), in via Luraghi, trova spazio tra i 200 negozi in galleria, anche il nuovo store monomarca Lindt, il 44° dell’azienda svizzera che propone cioccolato e dolciumi vari tra cui le boule Lindor, le tavolette Excellence  e le novità della Primavera 2016, ossia la tavoletta Excellence Fondente Sesamo e la tavoletta Latte Maxi Cereali Croccanti. Nell’area cioccolateria sarà possibile degustare anche caffè a base di cioccolato, come il Varesino, una specialità in esclusiva nei punti di vendita monomarca, oltre al gelato Lindt.

Il punto di vendita si sviluppa su una superficie di 90 mq e ospita più di 1.000 prodotti. Il nuovo Lindt Shop è caratterizzato da uno stile moderno all’insegna del binomio gold&brown, in linea con l’architettura e il design del centro commerciale. In occasione del primo weekend d’inaugurazione i Maîtres Chocolatiers Lindt prepareranno live le boule Lindor.

“Dopo l’apertura dei negozi monomarca nei centri storici di Roma, Firenze e Torino e la presenza nei principali shopping center e outlet d’Italia, siamo molto orgogliosi di prendere parte a questo importante progetto, in cui anche il nostro cioccolato sarà protagonista. - dichiara Paolo Angelini, Retail Manager di Lindt Italia - In uno spazio così innovativo nel quale andranno a convivere brand di alto livello, Lindt porterà la qualità e la golosità di cui è sinonimo da oltre 170 anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome