L’insegna Biosapori si espande

Biosapori

Continua il piano di sviluppo dell’insegna Biosapori. Apre il decimo negozio della catena, già presente a Vicenza, Bassano del Grappa, San Giuseppe di Cassola, Treviso, Castelfranco Veneto, Villorba, Castagnole di Paese e Noventa Padovana. Il nuovo store si trova a Thiene, in via delle Arti 3, in provincia di Vicenza, e si sviluppa su una superficie di circa 1000 mq. Propone un assortimento di oltre 20.000 referenze tra alimenti biologici, biodinamici, rimedi fitoterapici e cosmetici bio.

Grande attenzione viene posta al banco del fresco e al settore frutta e verdura, dove la selezione dei prodotti viene fatta direttamente sul campo, rispettandone il ciclo di vita per garantire la migliore qualità, secondo modelli di produzione etici e sostenibili. Nel settore Erboristeria, si propone una selezione di prodotti biologici per la cosmesi, il benessere e la cura della persona, con il supporto di erboristi, nutrizionisti, naturopati e chinesiologi. Il negozio propone anche il Ristorante Biosapori con un’offerta basata su modelli alimentari all’insegna della sostenibilità. È presente anche la Caffetteria Biosapori con proposte di dolci di produzione propria, torte crudiste e vegane, oltre a una selezione di caffè di cultivar biologiche selezionate. Completa l’offerta la gastronomia da asporto, che propone una cucina varia e salutistica, disponibile anche al servizio catering.

“Il nostro obiettivo è quello di fare cultura nel mondo del biologico attraverso un percorso quotidiano di selezione verso ciascun prodotto che proponiamo, supportando allo stesso tempo i piccoli agricoltori e le economie locali – afferma l’imprenditrice Adriana Cazzin – Rendiamo i nostri clienti consapevoli del valore dell’agricoltura biologica e biodinamica e del ruolo chiave della sana alimentazione per un corretto stile di vita.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome