L’insegna Grand Frais arriva in Italia

grand frais esterno

Sarà un competitor temibile per le insegne distributive italiane. Grand Frais dovrebbe aprire il suo primo punto di vendita in Italia entro l’anno. Sulla data di apertura continuano a rimbalzare voci discordanti. Si ipotizzava l’inaugurazione in estate ma potrebbe slittare in autunno. Sull’arrivo sul territorio italiano al momento le notizie rimangono blindate. Si sa però che lo store nascerà a Beinasco, in provincia di Torino, in viale Risorgimento, in un’area degradata che sarà recuperata.

Il retailer francese è caratterizzato per il vasto assortimento, l’elevata qualità dei prodotti Grand Fraisortofrutticoli e la capillarità della rete di punti di vendita. Il format riprende l’aspetto del mercato coperto e l’assortimento si concentra su ortofrutta, carne, pesce, gastronomia internazionale, latte e formaggi. I negozi, che si attestano su superfici medie di circa 1.000 mq, sorgono in periferia e vicino a strade ad alta percorrenza.

 Il gruppo opera con 184 strutture in vari Paesi tra cui Francia, Belgio, Spagna. Non ultimo si appresta a conquistare anche l'Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here